Cio Che mi rappresenta di più... dedicato alla mia Anima Gemella, a colui che giace nel mio cuore



Dormi Dormi ( dedicata alla mia anima )


Stai con me ancora un po'
solo un momento ti pagherò
soltanto un attimo di nostalgia
oppure per un attimo e poi vai via

E tu parli, parli
parli di "cose che passano"
e poi sogni, sogni
sogni che poi svaniscono

Stai con me, ci stai o no?
ci stai un attimo... un giorno
ci stai per essere ancora mia
oppure ci stai per non andare via!

e tu dormi, dormi
mentre i miei sogni crollano
e tu dormi, dormi
e i sogni poi si scordano!

Stai con me oppure no
soltanto un attimo, ti pagherò
ci stai per essere ancora mia
oppure ci stai per non andare via

Ed il sole muore
mentre i miei sogni crollano
ed il sole dorme
e i sogni poi si scordano!

E tu dormi dormi
ora i tuoi sogni volano
e tu dormi, dormi
mentre i tuoi occhi "sorridono"!

Vasco Rossi
(Layra per Gio)

Luna e Sole, Notte e giorno


Glitter Graphics - Topglittergraphics
Io sono la luna e lei il giorno, io sono la luce e lei la mia ombra, io sono Lara del monte Achdos e lei è Philae della Terra di Polaris Siamo anime legate da un destino, legate da una catena invisibile che arricchisce ogni giorno il nostro mondo e che impoverisce il vostro... l'Utopia! benvenuti nella nostra umile dimora ...

senza di te non posso sorridere...

venerdì 16 maggio 2008

Il mio più grande amico


Nessun commento:

Superior lupus stabat...

Tuttogif.com


Lezioni di vita

LEZIONI DI VITA...

Lezione 1: Non fidarsi mai degli uomini fidanzati da 10 anni e in crisi.

Lezione 2: Non fidarsi mai degli uomini che ti dicono "ti amo" dopo 24 ore.

Lezione 3: Non fidarsi mai degli uomini maturi

Lezione 4: Non fidarsi mai degli uomini.


da StarLullaby

NOI SIAMO...

Tuttogif.com

UN PO' DI POESIA ANCHE QUI






Il museo dove vorrei lavorare... Se i sogni fossero realtà!

Il museo dove vorrei lavorare... Se i sogni fossero realtà!
Parigi, Louvre

La mia migliore amica

La mia migliore amica
Lei non poteva mancare in prima pagina... Ary è la mia migliore amica e la mia cuginetta. Insieme se fossimo americane, bellissime e cattivissime potremo quasi chiamarci Charlie's Angels (Tze...magari!!!)

La città dei miei sogni

La città dei miei sogni
Particolare di Londra, il Big Ben

Il castello delle mie favole

Il castello delle mie favole

slide foto

Tributo alla Saga Tomb Rider



Paperello mio

Paperello mio

Shakespeare

Tu sei per me la mia mente
come il cibo per la vita,
come le pioggie di primavera sono per la terra
e per goderti in pace combatto la stessa guerra
che conduce un avaro per accumular ricchezza:
prima orgoglioso di possedere
e subito dopo roso dal dubbio che il tempo gli sciupi il bottino.
Prima orgoglioso di star solo con te
poi orgoglioso che il mondo veda il mio piacere.
Talvolta sazio di banchetterie del tuo sguardo
subito dopo affamato di una tua occhiata.
Non perseguo alcun piacere se non ciò che da te io posso avere.
Così ogni giorno soffro di fame e di sazietà... di tutto ghiotto,
d'ogni cosa privo.


Dubita che le stelle siano fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma non dubitare del mio Amore.

UNO COME NOI, sempre solo nomadi!!!

Testo di: UNO COME NOI

Con uìil tuo esile corpo hai fermato un carro armato,
bastava un ordine e saresti stato schiacciato.
Ma per un momento è stato come se tutto il mondo
fosse fermo lì davanti a te, a un piccolo uomo
a un grande uomo, a uno come noi.

Sarebbe facile dire che tu hai sconfitto un'idea,
come se odio e violenza avessero solo quel colore.
Ma sto pensando a tutti quelli che hanno pagato
nel silenzio e nel dolore, perchè il carro armato
non s'è fermato, niente ha risparmiato.

Ti voglio dire che ne politica, ne religione,
hanno il diritto di troncare la vita di un uomo
che sogna solo una casa, una donna, un lavoro,
di esser libero e un poco felice in un mondo migliore
fatto di gente, gente come noi.

Con il tuo esile corpo hai fermato un carro armato
bastava un ordine e saresti stato schiacciato.
Ma per un momento è stato come se tutto il mondo
fosse fermo lì davanti a te, a un piccolo uomo
a un grande uomo, a uno come noi.

PRIMA DI PARLARE... PENSA!

Serafino

Serafino

L' elfo Heles